In Gran Bretagna Iannone partirà dalla 15ª posizione - Domani il gran premio sul circuito di Silverstone
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 26/08

In Gran Bretagna Iannone
partirà dalla 15ª posizione

Domani il gran premio sul circuito di Silverstone

Con il quinto tempo fatto segnare nella Q1 Andrea Iannone non è riuscito ad andare oltre la 15ª posizione nelle qualifiche del gran premio di Gran Bretagna, in programma domani sul circuito di Silverstone. Dopo essere stato vicino alla top ten nella prima giornata, il pilota vastese della Suzuki ha chiuso in 21ª posizione nella FP3, dovendo così passare dalla Q1 per cercare di conquistare un posto tra i migliori.

Ma a staccare il pass per la Q2 sono stati Pedrosa (2'00.830) e Folger (2'01.162), mentre Iannone, 5° in 2'01.567, si deve accontentare della quinta fila. Davanti a lui ci saranno il compagno di squadra Rins e Alvaro Bautista.

La pole position è andata a Marquez che sarà seguito in griglia di partenza da Valentino Rossi e Crutchlow.Per Iannone sarà un'altra gara in cui provare a partire forte per cercare di inserirsi almeno nei primi dieci del gran premio.

La griglia di partenza: Marquez, Rossi, Crutchlow, Vinales, Lorenzo, Dovizioso, Pedrosa, Zarco, A.Espaegaro, Folger, P.Espargaro, Redding, Rins, Bautista, Iannone, Barbera, Miller, Petrucci, Smith, Abraham, Baz, Rabat, Loews.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi