Trasporto disabili, dal 28 agosto riparte il servizio - L’assessore Marchesani: "Soluzione efficace nell’interesse degli utenti"
CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 25/08

Trasporto disabili, dal 28
agosto riparte il servizio

L’assessore Marchesani: "Soluzione efficace nell’interesse degli utenti"

Lina MarchesaniParla di "soluzione efficace che riscontra le necessità degli utenti  e delle loro famiglie" l’assessore Lina Marchesani commentando la riattivazione, da lunedì 28 agosto prossimo e per cinque giorni alla settimana, del servizio di trasporto di persone diversamente abili presso i centri di riabilitazione cittadini. Un servizio annualmente assicurato dal Comune di Vasto, la cui gestione è affidata alla ditta SAT Società Autoservizi Tessitore, che è associato al piano del trasporto pubblico scolastico, finora sospeso nel mese di agosto fino alla ripresa delle attività curriculari.

"In Consiglio comunale, nei mesi scorsi - prosegue l'assessore - avevo assunto l’impegno di approfondire la questione con il Dirigente del Settore Servizi alla Persona e la ditta. Interlocuzioni positive che hanno riscontrato un’unanime volontà politica, testimoniata anche dagli interventi del MoVimento 5 Stelle di questi ultimi giorni".

"Assicurare la fruibilità delle terapie riabilitative – ha aggiunto il Sindaco Francesco Menna - è l’obiettivo a cui abbiamo indirizzato la nostra azione: per i prossimi anni contiamo di non prevedere sospensioni attraverso una puntuale ridefinizione del relativo piano finanziario".

Comune di Vasto - Ufficio stampa

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi