"Errore di comunicazione" per il mancato invito alla conferenza - Menna e Baccalà replicano alla vicepresidente della Scuola Civica Musicale
 
Vasto   Attualità 25/08

"Errore di comunicazione" per il
mancato invito alla conferenza

Menna e Baccalà replicano alla vicepresidente della Scuola Civica Musicale

Immagine di repertorioNessuna volontà di esclusione ma semplice errore comunicativo alla base della mancata partecipazione della Consigliera Nagana Cupaiolo alla conferenza stampa di rendicontazione dell'edizione 2017 dei Concerti di Mezzanotte. Questa la sintesi del messaggio che il sindaco Francesco Menna e il consigliere Elio Baccalà hanno trasmesso alla componente del CdA della Scuola Civica Musicale Nagana Cupaiolo, a chiarimento di quanto accaduto nella fase preparatoria della conferenza stampa di lunedì scorso [LEGGI QUI].

"Riteniamo che l'episodio, - sottolineano Menna e Baccalà - assolutamente estraneo ad una volontà o disegno politico di esclusione, non debba assolutamente pregiudicare il rapporto di correttezza istituzionale che, nel corso degli ultimi undici anni, è stata la cifra distintiva dei rapporti interni il CdA e con l'Amministrazione Comunale. Grazie ad una sinergia efficace e ad una piena collaborazione tra tutti i suoi membri l'attuale Consiglio, nella sua interezza, ha permesso all'istituzione di divenire una realtà dinamica ed altamente qualificata. L'edizione appena conclusa dei Concerti di Mezzanotte è la testimonianza più recente di quanto la Scuola Civica sia per il panorama culturale cittadino un apprezzato contenitore di talenti e professionalità, alla cui crescita tutti siamo chiamati a contribuire".

Comune di Vasto - Ufficio stampa

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi