Immersion, a Vasto la mostra personale di Luca Pontassuglia - Appuntamento a Casa Rossetti dal 25 al 31 agosto
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 22/08

Immersion, a Vasto la mostra
personale di Luca Pontassuglia

Appuntamento a Casa Rossetti dal 25 al 31 agosto

Si chiama Immersion la prima mostra personale di Luca Pontassuglia, giovane artista vastese, che sarà ospitata dal 25 al 31 nella Sala Loggia Amblingh di Casa Rossetti a Vasto. Venerdì 25 agosto, alle 18.30, ci sarà l'inaugurazione della mostra che permetterà ai visitatori di "immergervi nella mia realtà di uomo, artista e sognatore", scrive l'artista nella presentazione. 

Luca Pontassuglia, che frequenta il primo anno del biennio in Decorazione all’Accademia di Belle Arti in Roma, sin da piccolo si è appassionato all'arte. Nel corso degli anni ha sviluppato e coltivato le sue innate doti artistiche prima nel liceo Jacovitti di Termoli, poi nell'Accademia di Belle Arti di Roma, dove è attualmente impegnato.

Ora, dopo aver partecipato a numerose esposizioni collettive, arriva questa importante occasione per racchiudere in una mostra il meglio della sua produzione artistica, frutto di passione e un'attenta ricerca. Sarà l'occasione per tante persone di conoscere da vicino un artista che, nonostante sia ancora molto giovane, ha già ottenuto importanti riconoscimenti.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 19.30 alle 23.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi