Ermal Meta per il concerto di San Michele 2017 - In piazza del Popolo il 30 settembre
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 22/08

Ermal Meta per il concerto
di San Michele 2017

In piazza del Popolo il 30 settembre

Sarà il concerto di Ermal Meta l'appuntamento clou delle feste di San Michele Arcangelo, patrono di Vasto. Lo annuncia sulla pagina Facebook del Comune l'assessore al Turismo, Carlo Della Penna. La notizia circolava in città già da qualche ora dopo che l'agenzia Ventidieci, che cura il tour del cantautore, aveva pubblicato l'evento per il concerto del 30 settembre a Vasto [CLICCA QUI].

"Vasto avrà l'onore di ospitare a San Michele, nella serata del 30 settembre, uno dei migliori artisti del momento nel palcoscenico della musica italiana.  Sarà Ermal Meta, infatti, ad esibirsi sul palco di Piazza del Popolo in occasione delle Festività del Santo Patrono.
L'Artista ha partecipato alla 67ª edizione del Festival di Sanremo col testo Vietato morire".

Il cantautore albanese, che ormai da tanti anni vive in Italia, in questa estate è protagonista di un tour di successo. Nella nostra regione ha tenuto già concerti a Pescara e sarà domani, 23 agosto, a Fara San Martino. Ma Ermal Meta era già stato dalle nostre parti, come frontman de La Fame di Camilla. Nell'ottobre 2010, anche in quell'occasione era dopo una positiva partecipazione a Sanremo, la band pugliese fu protagonista di un bel concerto al Beat Cafe di San Salvo Marina. A giugno dell'anno successivo Meta e compagni fecero di nuovo tappa sulla riviera per un altro concerto al Beat Cafe.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi