Coppa Italia, domenica esordio della Vastese contro l’Agnonese - All’Aragona calcio d’inizio alle 18
 
Vasto   Sport 22/08

Coppa Italia, domenica esordio
della Vastese contro l’Agnonese

All’Aragona calcio d’inizio alle 18

Per la Vastese Calcio è arrivato il momento del primo impegno ufficiale della stagione. Domenica 27 agosto, con calcio d'inizio fissato alle 18, i biancorossi affronteranno nel primo turno di Coppa Italia l'Olympia Agnonese. Sarà questo il primo vero banco di prova dei biancorossi dopo i tanti allenamenti nei due ritiri di Colledimezzo e Castelmauro e le amichevoli contro Benevento e Partizani Tirana.

Mister Gianluca Colavitto ha avuto l'occasione di provare sul campo tutti i giocatori a sua disposizione e sembra aver già le idee chiare sull'undici titolare che dovrà mandare in campo domenica sera e poi, al netto di qualche necessaria modifica o di qualche altro arrivo, nell'esordio in campionato in casa del San Marino.

C'è attesa per vedere all'opera Fiore e compagni contro le avversarie di categoria in una sfida 'vera'. L'entusiasmo non manca in casa biancorossa visto che, quello creato dal direttore sportivo Francesco Micciola, è un gruppo che ha tutte le carte in regola per far bene, con elementi di categoria e sicura affidabilità e giovani che promettono bene.

Sarà il campo a dare le risposte del caso, a partire da domenica prossima. Per il match con l'Olympia Agnonese la Vastese ha fissao i pressi dei biglietti con la tribuna centrale a 20 euro, le tribune laterali a 12 e la curva a 8 euro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi