Prende forma il ’nuovo’ campo di allenamento della Tetras Rugby - La palla ovale approda sul terreno di gioco della parrocchia San Giovanni Bosco
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 20/08

Prende forma il ’nuovo’ campo
di allenamento della Tetras Rugby

La palla ovale approda sul terreno di gioco della parrocchia San Giovanni Bosco

Inizia a prendere la giusta fisionomia il nuovo campo dedicato al rugby a Vasto. Mancano ancora i classici pali ad H ma, dopo due settimane di lavoro, il terreno di gioco adiacente la chiesa di San Giovanni Bosco, concesso in comodato d'uso dall'opera Salesiana alla Tetras Rugby, può iniziare ad ospitare gli allenamenti "di tutte le categorie, da 4 a 42 anni", della società guidata da Marco Acquarola. 

"Ad ora i lavori sono stati solo di pulizia del manto erboso, disegno delle linee del campo e primi interventi sugli spogliatoi - spiega Acquarola -. La strada è ancora lunga ma le energie non mancano, e siamo certi di portare a termine il nostro progetto nel giro di un anno solare". Con questo spazio dedicato esclusivamente al rugby, come mai era accaduto prima nel territorio, la società che opera a Vasto e San Salvo, sia in campo maschile che femminile, conta di far crescere il numero di appassionati di questa disciplina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi