Scontro auto-moto, motociclista in eliambulanza a Pescara - Incidente in località Incoronata, forte trauma al collo per un 34enne
 
Vasto   Cronaca 19/08

Scontro auto-moto, motociclista
in eliambulanza a Pescara

Incidente in località Incoronata, forte trauma al collo per un 34enne

Vasto, via Incoronata: il luogo dell'incidenteUn grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio in località Incoronata, alla periferia nord di Vasto. Si sono scontrate un'auto e una moto. L'impatto è stato pesante.

Necessario l'intervento dell'eliambulanza per soccorrere P.R., il 34enne di Vasto che viaggiava in sella a una moto Triumph Speed Triple, che si è scontrata con una Fiat Stilo, guidata da C.V., 53 anni, di Vasto, all'altezza dell'incrocio con Aqualand. E sono stati proprio i dipendendenti del parco acquatico a prestare i primi soccorsi al 35enne, rimasto sempre cosciente, fino all'arrivo dei sanitari del 118. 

Dopo essere stato stabilizzato in ambulanza il motociclista è stato trasferito a bordo dell'elicottero e trasportato al Santo Spirito di Pescara. Oltre a ferite e contusioni lamentava un forte trauma servicale.

La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale di Vasto. Sul posto anche carabinieri e Gruppo comunale di protezione civile. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi