’Moglie e buoi’, per il 5° anno beach volley e... tanto amore - Nella settimana di Ferragosto l’originale torneo al Lido Fernando
 
Vasto   Sport 19/08

’Moglie e buoi’, per il 5° anno
beach volley e... tanto amore

Nella settimana di Ferragosto l’originale torneo al Lido Fernando

Nella settimana di Ferragosto è tornato per il quinto anno sulla spiaggia di Vasto Marina Moglie e buoi, l'originale torneo di beach volley in cui contano le capacità fisiche e tecniche ma, soprattutto, è richiesto "essere innamorati". Marito e moglie, fidanzato e fidanzata o padre e figlia, l'importante per poter avere l'accesso alla competizione è essere una coppia non solo sul campo da beach ma anche nella vita.

Sui campi del Lido Fernando si sono disputate accese sfide tutte anticipate da un appassionato bacio valido anche per la speciale classifica redatta dalla giuria. A vincere la 5ª edizione del torneo sono stati Mauro e Federica che hanno battuto in finale Maurizio e Katia. A completare il podio Giuseppe e Claudia.

Come da tradizione premiata anche la coppia protagonista del miglior bacio, con Luca e Antonella che si sono aggiudicati per il secondo anno consecutivo il riconoscimento. A Marco e Liliana il premio di coppia più 'esperta. Una nota di merito per tre giovani promesse, Delia, Giorgia e Gaia, protagoniste di ottime prestazioni nel torneo.

"Anche quest'anno ci siamo divertiti tanto - commentano gli organizzatori Andrea, Stefano e Melissa -. Un sentito grazie a tutte le coppie partecipanti e agli sponsor che ci hanno permesso di svolgere il torneo. L'appuntamento con Moglie e buoi è al prossimo anno e ci auguriamo che ci siano tante altre coppie che vogliano partecipare al torneo dove quello che conta è essere innamorati!".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi