San Salvo, va al mare e gli rubano la batteria della Fiat Panda - L’episodio ieri pomeriggio
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 17/08

San Salvo, va al mare e gli rubano
la batteria della Fiat Panda

L’episodio ieri pomeriggio

Il vano batteria vuotoPassare qualche ora al mare per poi trovare l'automobile senza batteria. Vittima del singolare e odioso furto una famiglia sansalvese.
È successo ieri pomeriggio tra le 16 e le 19 in uno dei parcheggi in terra battuta del lungomare Cristoforo Colombo. All'uscita dalla spiagga la donna che aveva in uso la Fiat Panda in quel momento non è riuscita ad aprirla con il comando a distanza; entrata con l'apertura con la chiave, poi, non è riuscita a mettere in moto il veicolo.

Nessun cenno di vita dall'auto, così il marito l'ha raggiunta. Una volta aperto il cofano l'amara scoperta: il vano della batteria era vuoto. Qualcuno è riuscito a prelevare la batteria senza danneggiare il cofano.

Sentimenti contrastanti per le vittime: rabbia per il furto, sorpresa per la singolarità dell'accaduto.
Alla coppia non è rimasto altro che comprare una nuova batteria, rimontarla e tornare a casa. 

A fine giugno si era registrato, invece, il colpo messo a segno dai ladri in un'abitazione della parte alta di San Salvo dopo averne rubato le chiavi in un'auto parcheggiata al mare ed essere risaliti all'indirizzo dal libretto di circolazione [LEGGI]. Una tecnica consolidata, questa, già al centro di casi simili negli anni scorsi. Anche in questo caso l'auto era parcheggiata negli spazi in terra battuta dove, probabilmente anche grazie alle siepi, i malintenzionati riescono ad agire con maggiore calma.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi