Ruba biglietti dal bus in sosta, 33enne denunciato dalla Polfer - L’episodio avvenuto nella stazione di Vasto - San Salvo
 
Vasto   Cronaca 17/08

Ruba biglietti dal bus in sosta,
33enne denunciato dalla Polfer

L’episodio avvenuto nella stazione di Vasto - San Salvo

È stato denunciato il 33enne romano che, lo scorso 14 agosto, aveva rubato un blocchetto di biglietti dal bus fermo in sosta nel piazzale della stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. L'uomo aveva approfittato delle temporanea assenza dell'autista, sceso dal mezzo durante la sosta, per salire a bordo e arraffare un blocchetto di biglietti, del valore di 100 euro, vicino al posto di guida. Lo stesso autista, però, aveva visto tutto e ha richiesto l'intervento degli agenti della polizia ferroviaria impegnati, in quel momento, nei servizi di vigilanza al perimetro esterno della stazione.

"Gli operatori della Polfer - spiega una nota del compartimento polizia ferroviaria per le Marche, Umbria e Abruzzo - non hanno avuto difficoltà nel farsi consegnare da P.D., trentatreenne romano reo confesso, quanto appena sottratto e occultato all’interno delle tasche dei pantaloni". L'uomo è stato denunciato a piede libero e i biglietti sono stati restituiti all'autista.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi