Falò, 10 giovani derubati: ritrovati gli zaini, non i soldi - Furto denunciato alle 3 di notte. Alcune borse sono state già restiuite
 
Vasto   Cronaca 17/08

Falò, 10 giovani derubati:
ritrovati gli zaini, non i soldi

Furto denunciato alle 3 di notte. Alcune borse sono state già restiuite

Avranno un brutto ricordo della Notte dei falò dieci ragazzi - nove di Vasto e una di Napoli - che si sono ritrovati senza soldi e senza zaini. 

A raccontare l'accaduto sono i volontari della protezione civile di Vasto, che fino all'alba hanno presidiato il tratto della spiaggia lungomare Duca degli Abruzzi destinata ai tradizionali fuochi del 16 agosto: "A notte fonda, ci è stato segnalato il furto di alcune borse. Ci siamo messi alla ricerca degli zaini e li abbiamo ritrovati tutti e dieci a riva. Erano stati totalmente svuotati. I ladri avevano preso il denaro e buttato documenti, carte di credito e tutto il resto"

"La segnalazione del furto ci è giunta attorno alle 3", spiega Giuseppe Del Moro, comandante della polizia municipale. "Le testimonianze raccolte fino ad ora non ci hanno consentito di identificare i responsabili. Gli zaini, recuperati dalla protezione civile, sono custoditi nel Comando di piazza Rossetti. Alcuni proprietari sono già venuti a ritirarli".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi