"Si è trovata sulla traiettoria della bottiglia che l’ha colpita" - Diciannovenne di Vasto ferita durante la Notte dei falò, la testimonianza
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 17/08

"Si è trovata sulla traiettoria
della bottiglia che l’ha colpita"

Diciannovenne di Vasto ferita durante la Notte dei falò, la testimonianza

Non è stata lanciata contro di lei bottigliata che le tagliato il viso. "Si è trovata sfortunatamente sulla traiettoria", raccontano i volontari della protezione civile di Vasto che hanno sorvegliato la spiaggia di lungomare Duca degli Abruzzi durante la Notte dei falò.

Gli operatori presenti sul posto, coordinati da Eustachio Frangione, raccontano che "due ragazzi stavano litigando. A un certo punto, uno di loro ha lanciato una bottiglia piena di birra, che ha colpito in pieno volto una ragazza di 19 anni di Vasto, provocandole una ferita alla fronte. Il vetro si è spaccato, tagliandole anche il labbro. Abbiamo allertato il 118. E' arrivata un'ambulanza, che ha portato la ragazza al Pronto soccorso".

I medici dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto hanno suturato con dieci punti le ferite di C.L. I carabinieri della Compagnia di piazza Dalla Chiesa sono intervenuti sul posto. Le forze dell'ordine cercano i responsabili.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi