"Anagrafe, condizionatori rotti e gli utenti si sentono male" - Centrodestra e movimenti civici: "Per l’amministrazione è sempre colpa degli altri"
 
Vasto   Politica 17/08

"Anagrafe, condizionatori rotti
e gli utenti si sentono male"

Centrodestra e movimenti civici: "Per l’amministrazione è sempre colpa degli altri"

Vasto: i 6 consiglieri della coalizione centrodestra-movimenti civici"Non manca soltanto l'acqua, ma non funziona neppure il condizionatore dell'ufficio anagrafe. I dipendenti e i cittadini, dopo lunga attesa per la carta d'identità, si sentono male e l'assessore Barisano se la prende con la ditta installatrice", polemizzano sei consiglieri comunali della coalizione centrodestra-movimenti civici: Davide D'Alessandro (Vasto2016), Guido Giangiacomo (Forza Italia), Edmondo Laudazi (Il Nuovo Faro), Vincenzo Suriani (Fratelli d'Italia), Francesco Prospero (Progetto per Vasto) e Alessandro D'Elisa (Gruppo misto).

"Le strisce si scolorano appena fatte? Vasto Marina si allaga? Con l'amministrazione Menna - ironizzano i consiglieri di minoranza - è sempre colpa di qualche altro. Non sono piccole disfunzioni, è una cattiva gestione della cosa pubblica". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi