Sfida in passerella tra turiste per la fascia di Miss Poker - L’evento organizzato nel villaggio turistico casalese dalla Jump Nuovi Orizzonti
 
Casalbordino   Eventi 16/08

Sfida in passerella tra turiste
per la fascia di Miss Poker

L’evento organizzato nel villaggio turistico casalese dalla Jump Nuovi Orizzonti

Le partecipanti con la giuriaL'estate è tempo di concorsi di bellezza che, da Miss Italia in giù, accendono la competizione tra ragazze e, perchè no, ragazzi, per la conquista di un'ambita fascia. Alla vigilia di ferragosto non si sono sottratte a questa sorta di rituale neanche le ragazze che stanno trascorrendo le vacanze a Casalbordino, nel villaggio Poker. 

Lo staff della Jump Nuovi Orizzonti, che si occupa dell'animazione nel centro vacanziero casalese (e non solo) ha così indetto la prima edizione di Miss Poker.

Nella serata magistralmente presentata da Mario Capodaglio e Michael Leone la giuria presieduta da Assunta Laccetti (con il suo negozio Sunny Spose sponsor dell'evento) e formata da Camilla Ortolano, Simona Giancola ed Elisabetta Sigismondi ha dovuto scegliere tra le otto ragazze che sono scese in passerella: Giada Buonaiuto (16 anni, Napoli), Federica Arciuolo (16 anni, Maddaloni), Marta Ciboldi (17 anni, Seregno), Francesca Russo (17 anni, Aversa), Federica Rossato (20 anni, Padova), Sara Capuozzo (21 anni, Napoli), Francesca Perotta (16 anni, Frattamaggiore), Chiara Nisci (18 anni, Napoli).

Dopo tre uscite in passerella, in abito casual, da mare ed elegante, la giuria ha assegnato la fascia di Miss Poker a Francesca Perotta, seguita sul podio da Sara Capuozzo e Federica Arciuolo. E poi il team capitanato da Giorgio Goglione si è spostato in piscina per una lunga serata di festa insieme a tutti i turisti presenti nel villaggio. Un appuntamento nei giorni clou dell'estate tra sorrisi e divertimento per i turisti che hanno scelto il nostro territorio per le loro vacanze. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi