Fabrizio Moro infiamma il Ferragosto vastese - Il cantautore romano protagonista a Vasto Marina - Concerto aperto da Di Iulio
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 16/08

Fabrizio Moro infiamma
il Ferragosto vastese

Il cantautore romano protagonista a Vasto Marina - Concerto aperto da Di Iulio

Fabrizio Moro a VastoÈ Fabrizio Moro il protagonista del ferragosto 2017 a Vasto. Nella serata clou dell'estate è il cantautore romano, che sta girando l'Italia con il suo Pace live tour, a regalare a vastesi e turisti uno spettacolo da ricordare. Sono in migliaia in lungomare Cordella, nella zona della rotonda di viale Dalmazia, qualcuno è arrivato sin dal pomeriggio per potersi garantire un posto in prima fila davanti al palco in una location che alla fine si rivela troppo piccola per il numeroso pubblico presente.

Sono da poco passate le 21.30 quando sul palco salgono due giovani talenti vastesi, il cantautore Michele Di Iulio e il chitarrista Francesco Valente. Per nulla emozionati dal trovarsi davanti un pubblico così numeroso, i due ragazzi presentano in versione acustica alcuni brani del prossimo album di Di Iulio raccogliendo convinti applausi [GUARDA LE FOTO].

Ma l'attesa è tutta per Fabrizio Moro che si presenta al pubblico accompagnato dalla sua band e non delude le aspettative. Il concerto è un continuo alternarsi di brani del suo ultimo album, Pace, e di quelli che hanno segnato la sua longeva e fortunata carriera [GUARDA LE FOTO].

Il pubblico, coinvolto dallo stesso Moro, partecipa lasciandosi trascinare per tutta la serata. Tante emozioni, in particolare quando il cantautore interpreta in chiave acustica alcuni dei suoi brani tra cui "Sono solo parole", la canzone scritta per Noemi. E poi la celebre "Pensa", "Eppure mi hai cambiato la vita", e "Portami via", con cui ha partecipato all'ultimo festival di Sanremo, fino ai saluti, con Moro che si diverte a riprendere col suo smatphone pubblico e musicisti e poi saluta, a suon di musica, la città di Vasto.

Questa sera, sempre alla rotonda di viale Dalmazia, ci saranno i Malincomici e poi lo spettacolo del fuochi pirotecnici.

Segue intervista video

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Moro: "Fare musica è uno stile di vita"

L'intervista a Fabrizio Moro - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi