Il Real Liscia in campo nel ricordo di Raffaele Valentini - Tradizionale appuntamento del 13 agosto nel paese del Vastese
 
Liscia   Sport 15/08

Il Real Liscia in campo
nel ricordo di Raffaele Valentini

Tradizionale appuntamento del 13 agosto nel paese del Vastese

A Liscia ogni anno, il 13 agosto, si celebra l'anniversario di fondazione della squadra del paese, il Real Liscia, nata proprio in questo giorno d'estate. Una sfida amichevole, a cui partecipano anche amici e paesani non tesserati, per concludere con una festa tutti insieme.

Ed è stato così anche domenica scorsa, 13 agosto, quando una quarantina di persone si sono ritrovate al campo sportivo per l'annuale appuntamento.

Ma quest'anno la giornata ha avuto un significato speciale poichè è stata dedicata a Raffaele Valentini, dirigente della squadra, prematuramente scomparso lo scorso anno. Sono state formate tre squadre, con giocatori di tutte le età e con una rappresentanza femminile in ogni formazione, che si sono sfidate in un triangolare amichevole. E poi a cena tutti insieme, per rinsaldare lo spirito di appartenenza al Real Liscia e rinnovare l'impegno in vista del prossimo campionato.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi