Vastese, terminato il ritiro precampionato a Castelmauro - Giovedì all’Aragona amichevole con il Partizani Tirana
 
Vasto   Sport 13/08

Vastese, terminato il ritiro
precampionato a Castelmauro

Giovedì all’Aragona amichevole con il Partizani Tirana

La Vastese lascia Castelmauro

Si è concluso ieri a Castelmauro, il ritiro estivo della Vastese Calcio in preparazione della stagione 2017/2018. Il gruppo guidato da mister Gianluca Colabitto, con il suo vice Michele Stivaletta, il preparatore atletico Umberto Cianfrone e il preparatore dei portieri Pierpaolo La Barba, aveva iniziato a sudare lo scorso 24 luglio a Colledimezzo, sul lago di Bomba. Poi, dopo l'amichevole all'Aragona con il Benevento [LEGGI] il gruppo aveva raggiunto l'hotel Parco delle Stelle, nella località molisana, che già lo scorso anno era stato sede del ritiro biancorosso.

In venti giorni di lavoro atletico e tattico-tecnico sul campo, lo staff della Vastese ha gettato le basi per disputare un campionato di livello nel girone F del campionato di serie D. Fondamentale concentrarsi sull'affiatamento del gruppo, praticamente tutto nuovo rispetto all'anno scorso e iniziare a seguire le linee guida di mister Colavitto.

Terminata la fase del ritiro l'allenatore della Vastese ha concesso ai calciatori qualche giorno di riposo per il ferragosto dando appuntamento al 16 agosto all'Aragona per la ripresa degli allenamenti. Giovedì 17, alle 20, ci sarà l'amichevole con gli albanesi del Partizani Tirana allenato da Mark Iuliano. Poi, domenica 27 agosto, il via alla stagione ufficiale con la sfida di Coppa Italia contro l'Olympia Agnonese

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi