Tignina, tragico incidente: muore 60enne, due feriti - Scontro fra 2 auto tra Fresagrandinaria e Lentella. Imprenditore perde la vita
 
Lentella   Cronaca 12/08

Tignina, tragico incidente:
muore 60enne, due feriti

Scontro fra 2 auto tra Fresagrandinaria e Lentella. Imprenditore perde la vita

(foto di Ercole D'Ercole)E' di un morto e due feriti gravi il tragico bilancio dell'incidente stradale di oggi pomeriggio sulla statale 650 Trignina. Lo scontro tra due auto è avvenuto al chilometro 65, tra Lentella e Fresagrandinaria. 

Per cause che i carabinieri stanno accertando, è stato violento l'impatto tra la Fiat Punto guidata da Nicola Antenucci, 60 anni, imprenditore edile di Celenza sul Trigno, e la Seat Ibiza su cui viaggiavano due persone, marito e moglie, C.B. lui, di Pistoia, A.M. lei, originaria di Palmoli. Il sessantenne è morto. Per i soccorritori, non c'è stato nulla da fare.

Feriti i coniugi. Il marito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, la moglie in elicottero al Santo Spirito di Pescara. Atterrato nelle vicinanze del luogo dell'incidente, il velivolo è decollato attorno alle 16.30 verso il capoluogo adriatico.

Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto e i carabinieri delle Stazioni di Celenza sul Trigno e Palmoli.

Traffico bloccato fino alle 19 sulla Fondovalle Trigno, nel tratto tra Fresagrandinaria e Lentella, e deviato sulle strade secondarie fino al termine dei rilievi, con cui le forze dell'ordine ricostruiranno la dinamica, e delle operazioni di rimozione delle auto.

La notizia dell'improvvisa scomparsa di Nicola Antenucci ha gettato nello sconforto un intero paese, dove la famiglia è molto stimata. La figlia, Francesca, è consigliera comunale. L'imprenditore era conosciuto anche a Vasto nel settore dell'edilizia e degli studi tecnici. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi