Vastese: via Menna e Padovani, il 17 amichevole internazionale - All’Aragona sfida col Partizani Tirana, squadra tra le più titolate d’Albania
 
Vasto   Sport 11/08

Vastese: via Menna e Padovani,
il 17 amichevole internazionale

All’Aragona sfida col Partizani Tirana, squadra tra le più titolate d’Albania

Il difensore Damiano Menna e l'attaccante Ettore Padovani hanno risolto i rispettivi accordi con la dirigenza del club biancorosso per la stagione calcistica 2017/2018 in serie D.

Il direttore sportivo Francesco Micciola, in stretto raccordo con la dirigenza, si è subito messo al lavoro per la ricerca dei sostituti nell'organico da mettere a disposizione dell'allenatore Gianluca Colavitto.

Amichevole internazionale - Partita amichevole dal sapore internazionale quella di giovedì prossimo, 17 agosto, in programma allo stadio Aragona di Vasto. Dalle ore 20 saranno in campo Vastese e Partizani Tirana, squadra tra le più titolate del calcio albanese, avendo vinto 15 campionati, 15 Coppe d'Albania ed una Supercoppa. Ad allenarla è Mark Iuliano, nome noto del calcio italiano, ricordato in modo particolare per la sua carriera di difensore nelle file della Juventus e della Nazionale azzurra e da allenatore alla guida del Latina in Serie B.

I biglietti d'ingresso (costo 10 euro tribune laterali e 6 curve) saranno disponibili per la prevendita sul circuito Booking Show e a Vasto presso la segreteria del club biancorosso allo Stadio Aragona.

Vastese Calcio - Ufficio stampa

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi