San Salvo, 37enne trovata morta in casa in via San Domenico Savio - Allarme lanciato dal marito, si è trattato di morte naturale
 
San Salvo   Cronaca 10/08

San Salvo, 37enne trovata morta
in casa in via San Domenico Savio

Allarme lanciato dal marito, si è trattato di morte naturale

I carabinieri nei pressi dell'abitazione della donnaL'allarme è stato lanciato da un familiare attorno alle 14. Quando sono riusciti a entrare in casa, carabinieri, vigili del fuoco, e medici del 118 altro non hanno potuto fare, se non constatare la morte di una donna polacca di 37 anni, Dominika Nowak.

Il cadavere è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi in un'abitazione al terzo piano di una palazzina in via San Domenico Savio. I vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta per entrare.

Sul corpo privo di vita è stata disposta la ricognizione cadaverica, affidata dalla pm Gabriella De Lucia all'anatomopatologo Francesco Parente, per chiarire le cause del decesso. Sul posto i carabinieri della scientifica.

La donna, che ha due figli minorenni, è stata vista l'ultima volta ieri notte alle 4, di ritorno da un'hotel della riviera, dove lavorava.

I figli al momento si trovano in Puglia, insieme all'ex marito della 37enne. È stato proprio quest'ultimo a lanciare l'allarme, non riuscendo a contattarla.

"Si è trattato di morte naturale, il caso è chiuso. È stata disposta la restituzione della salma alla famiglia", dichiara il comandante della Stazione carabinieri di San Salvo, il luogotenente Antonello Carnevale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi