Questa sera l’appuntamento con la Festa del Ritorno - Katia Ricciarelli ospite d’onore. A Maximo Ibarra il Premio Silvio Petroro
 
 
 

Vasto   Eventi 05/08

Questa sera l’appuntamento
con la Festa del Ritorno

Katia Ricciarelli ospite d’onore. A Maximo Ibarra il Premio Silvio Petroro

Domani sera, domenica 6 agosto alle 21, si terrà presso l'Arena alle Grazie, il tradizionale appuntamento con la Festa del Ritorno, organizzata dall'Associazione Pro Emigranti, in collaborazione con l'amministrazione comunale e il contributo della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.

Come di consueto durante la manifestazione verrà consegnato il Premio Silvio Petroro, che annualmente viene assegnato a personaggi illustri e legati all'Abruzzo che si sono distinti nei propri ambiti di attività. Quest'anno, l'associazione Pro Emigranti ha conferito il Premio al dottor Maximo Ibarra, manager di origini abruzzesi, già amministratore delegato della Wind Tre Spa e premiato come manager dell'anno 2016 da Adc Group.

Animeranno la manifestazione momenti di intrattenimento dello staff artistico di Aqualand del Vasto, a cura di Alex Procacci. Ospiti d'eccezione, Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello.

Durante la serata, inoltre, verranno consegnati anche i Teniamoli d'occhio, riconoscimento attribuito alle giovani speranze del territorio che hanno già conseguito i primi significativi traguardi. Saranno premiati Silverio Marrone, Lorenzo Peschetola, Nicolas Cupaioli e Stefano Marchesani.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi