Trofeo delle Regioni, Abruzzo 4° nel maschile e 7° nel femminile - In campo anche la vastese del Club Italia Claudia Scampoli
 
Vasto   Sport 04/08

Trofeo delle Regioni, Abruzzo
4° nel maschile e 7° nel femminile

In campo anche la vastese del Club Italia Claudia Scampoli

Le due squadre con i tecnici Di Tommaso e MontinaroSi è conclusa senza podi l'esperienza delle formazioni abruzzesi al Trofeo delle Regioni di beach volley. A Casal Velino nei giorni scorsi è andata in scena la competizione giovanile che ha visto sfidarsi le migliori coppie under 18 italiane per la conquista del titolo tricolore.

La regione Abruzzo era rappresentata in campo maschile da Davide Cavuto e Mattia Paolucci, nel femminile dalla vastese Claudia Scampoli e da Alice Di Francesco. A guidare i ragazzi c'erano i tecnici Simone Di Tommaso e Francesco Montinaro del Beach Project di Pescara.

La coppia maschile si è fermata ai piedi del podio, perdendo la semifinale 3°-4° posto con la Liguria. La vittoria è andata al Veneto che ha battuto il Trentino in femminale. Settimo posto, invece, per le due ragazze, uscite dal tabellone principale dopo la sconfitta con il Piemonte e poi fermatesi al 7° posto dopo aver perso con la coppia del Veneto, poi vincitrice del torneo ai danni del Piemonte. Una doppietta storica per il Veneto che fa felice Cristiana Parenzan, vecchia conoscenza del volley vastese, coordinatore tecnico delle squadre di beach volley. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi