Sicurezza in mare e sul litorale, in azione la Guardia Costiera - L’intervista al comandante del Circomare di Vasto Cosimo Rotolo
 
 
 

Vasto   Attualità 04/08

Sicurezza in mare e sul litorale,
in azione la Guardia Costiera

L’intervista al comandante del Circomare di Vasto Cosimo Rotolo

Il TV Cosimo Rotolo È entrata nel vivo la stagione estiva e, nelle località balneari, cresce il livello di attenzione affinchè in mare e sulle spiagge tutto possa procedere nel migliore dei modi.

Particolarmente impegnati sono gli uomini e le donne dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto, guidati dal tenente di vascello Cosimo Rotolo, con cui abbiamo affrontato alcuni dei temi fondamentali come la sicurezza in mare, quella sulle spiagge e le attenzioni da riservare ai venditori abusivi sempre più presenti sul litorale.

In particolare il comandante Rotolo ha evidenziato la presenza di "finti pescatori" che vendono sull'arenile pesce  decongelato con l'acqua di mare, spacciandolo per pescato locale fresco, creando non poco rischio ai malcapitati eventuali acquirenti. 

Nel video le raccomandazioni del comandante Rotolo perchè in questo mese di agosto, nel rispetto delle norme vigenti e dell'ordinanza balneare, possa andare avanti senza rischi per le migliaia di persone che affoleranno la costa nel tratto di competenza del Circomare, da San Salvo a Torino di Sangro.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Guardia Costiera - Le regole per un'estate sicura

L'intervista al TV Cosimo Rotolo, comandante della Guardia Costiera di Vasto - Servizio di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi