A Vasto Marina torna il compleanno di Fare Cose. - Il 2 agosto serata ad ingresso gratuito al Lido Sabbia d’Oro
 
Vasto   Eventi 01/08

A Vasto Marina torna
il compleanno di Fare Cose.

Il 2 agosto serata ad ingresso gratuito al Lido Sabbia d’Oro

Mercoledì 2 agosto, al Lido Sabbia D'Oro, torna Il Compleanno di Fare Cose. con live e dj set. Dopo aver inventato la palma come icona di vastesità, dopo aver probabilmente inventato per sbaglio la trap italiana, Fare Cose. torna a Vasto Marina ad inventarsi un nuovo concetto di serata.

Arrivato alla terza edizione, Il Compleanno di Fare Cose. festeggia l'anniversario del lancio del sito farecose.com. Lo fa con una serata ad ingresso gratuito, con il meglio della musica hip hop e trap locale e non, e con un sacco di palme.

Si aprono le porte alle 22:00 e dopo un breve warm-up si parte con il live di Crema DÈ Sodaboy accompagnato da DJ Molesto. Il giovane rapper livornese si distingue per un sound innovativo tra la trap, l'elettronica e il grime.

Successivamente ci si butta in pista con i dj set di Wokem Bemo e The Lumberjack. Bemo, alias di Brando da Vasto Marina, è un'istituzione dell'hip hop in zona. Coi suoi dj set spazia dall'hip hop old school alla trap, dall'italiano alla world music. The Lumberjack è Francesco da Guardiagrele. Dj e producer trap, torna al Sabbia D'Oro dopo essersi innamorato delle palme di Vasto Marina.

Gran finale con Mistergioo DJ, fiore all'occhiello della movida milanese, che propone un set sperimentale dal sound esotico ed eclettico.

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi