Ferragosto a Vasto: il 15 concerto di Moro, il 16 i MalinComici - Il programma delle feste nei giorni clou dell’estate
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 31/07

Ferragosto a Vasto: il 15 concerto
di Moro, il 16 i MalinComici

Il programma delle feste nei giorni clou dell’estate

I MalinComiciIl concerto di Fabrizio Moro il 15 agosto, lo spettacolo de I MalinComici il 16 agosto. Questi i due appuntamenti scelti dall'amministrazione comunale di Vasto per i giorni clou dell'estate. Il 16, come da tradizione, ci sarà nel centro storico la Sagra delle Campanelle di San Rocco

Il concerto a Vasto Marina, solitamente fissato il 16 agosto, viene anticipato di un giorno lasciando così spazio, il 16, al trio comico del cast di Made in Sud. Doppio appuntamento, quindi, con i fuochi pirotecnici confermati il 16 sera.

"Tradizione ed innovazione nella celebrazione delle Feriae Augusti le campane di San Rocco, i fuochi pirotecnici sul mare e l’incontro con un gruppo comico, ma soprattutto con un cantautore innovativo, attuale e moderno - commenta il sindaco Menna-. In Abruzzo c’è stato un aumento del 6,5% del fatturato turistico rispetto allo scorso anno e questo ha riguardato anche la nostra città smentendo quanti  vorrebbero relegarla in coda all’offerta turistica abruzzese". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi