Alla Vastese arrivano i 18enni Coppola e La Barba - Un altro portiere e un difensore a disposizione di mister Colavitto
 
Vasto   Sport 31/07

Alla Vastese arrivano i 18enni
Coppola e La Barba

Un altro portiere e un difensore a disposizione di mister Colavitto

Coppola e La BarbaLa Vastese Calcio, impegnata nel ritiro di Collefimezzo con doppie sedute di allenamento, ha accolto oggi due nuovi calciatori. Si tratta del portiere Giuseppe Coppola e del difensore esterno Edoardo La Barba, entrambi classe '99. 

L'abruzzese La Barba è cresciuto nelle giovanili del Pescara con cui l'anno scorso ha partecipato al campionato Primavera. La società biancazzurra lo ha concesso in prestito alla Vastese per la stagione 2017/2018. 

Arriva dalla Paganese l'estremo difensore campano Coppola, 1 metro e 90 per 80 chili, e si è aggregato al gruppo biancorosso per allenarsi agli ordini di mister Colavitto e del preparatore dei portieri Pierpaolo La Barba.

Nei prossimi giorni Fiore e compagni continueranno ad allenarsi con intensità della sfida amichevole di giovedì 3 agosto, alle 17, contro il Benevento di mister Marco Baroni. Dopo questa sfida i biancorossi si trasferiranno a Castelmauro per la prosecuzione del ritiro.

biglietti di ingresso per la partita con il Benevento (al costo di 8 euro curve, 12 euro tribune laterali e 20 euro tribuna centrale) sono disponibili sul circuito Booking Show(per i tifosi ospiti presso i punti Tabacchi Fratelli Collarile, Tre Soli Tre srl e Master Music Entertainment a Benevento) e potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio Aragona tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 20 (ingresso lato via San Michele di fianco bar-pasticceria).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi