"Oltre 200 partecipanti alla 2ª Pedalata by night" - In bici nel centro storico di San Salvo
 

"Oltre 200 partecipanti alla 2ª
Pedalata by night"

In bici nel centro storico di San Salvo

Oltre duecento partecipanti, tra adulti e bambini, hanno reso vivace e rumorosa la seconda edizione di Pedalata by night nel centro storico di San Salvo, manifestazione patrocinata dal Comune di San Salvo ed organizzata dal Veloclub San Salvo e della Pro Loco.

"È stata una manifestazione aperta a tutti e ben organizzata che ci ha riempito di gioia – dice il sindaco Tiziana Magnacca – con tante famiglie che in bicicletta hanno attraversato le strade cittadine. Sana attività ludica e motoria per una città che sostiene l’uso della bicicletta". 

Il presidente del Veloclub San Salvo, Tonino Maggitti, ringrazia gli sponsor, in particolare Conad Raspa e la Cooperativa Euroortofrutticola, oltre a diverse attività commerciali del centro storico che hanno contribuito a mettere a disposizione dei premi per la lotteria finale. 

Per l’assistenza durante tutto il percorso erano presenti gli agenti della Poliza Locale, i soci dell’’associazione Fir Cb San Vitale e i volontari della Croce Rossa Italiana con un’ambulanza. La passeggiata ha attraversato via Roma, via dello Stadio, Sport Village, via Istonia, via Duca degli Abruzzi, zona 167 e ritorno percorrendo corso Garibaldi e arrivo in piazza San Vitale.  

Comune di San Salvo

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi