Commozione nell’ultima giornata in ricordo di Andrea e Domenico - La 3ª tappa di beach soccer si conclude nel ricordo dei due giovani
 
San Salvo   Sport 30/07

Commozione nell’ultima giornata
in ricordo di Andrea e Domenico

La 3ª tappa di beach soccer si conclude nel ricordo dei due giovani

È stato un giorno dalle forte emozioni alla beach arena di San Salvo Marina per la consegna della targa in memoria di Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò, i due giovani vastesi che hanno perso la vita in un incidente il 17 luglio 2016. I coniugi Marinelli sono stati abbracciati a centrocampo dagli atleti della Vastese Beach Soccer, delle altre squadre presenti e dal pubblico in un momento denso di commozione.

I compagni di squadra di Andrea hanno donato a mamma Giovanna e papà Antonio la maglia numero 8 indossata da loro figlio durante l'esperienza con i colori biancorossi, mentre le targhe sono state consegnate da Diego Maradona Jr. e Giacomo Valente. Presente per l'occasione anche il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca.

PRIMA VITTORIA PER LA VASTESE - Nella giornata particolare la Vastese Beach Soccer è riuscita a centrare la vittoria contro il Brescia di Meyer per 9 a 5. Sugli scudi Daniele Di Foglio autore di una tripletta. Per la compagine biancorossa si tratta tuttavia di una vittoria ininfluente; le due sconfitte dei giorni scorsi ne hanno decretato la retrocessione, ma per l'anno prossimo si spera nel ripescaggio.
La grande sorpresa di questa tappa è l'esclusione dalle fasi finali, dopo diversi anni, della Lazio di Maradona Jr. che oggi ha capitolato contro il Viareggio in una spettacolare gara terminata 7 a 6 per i toscani.

Soddisfazione è stata espressa dai vertici Aon. Il presidente Federico Casini presente in tribuna ha affermato: "Sono rimasto impressionato dall’organizzazione e dalla risposta del pubblico a questo evento. Aon è molto attenta allo sport, il nome stesso della società significa unione e quella col Beach Soccer è risultata essere particolarmente vincente per lo spirito e i valori molto simili".
La stagione ora si chiuderà quindi a San Benedetto del Tronto (3-6 agosto), dove entrerà in gioco anche la serie cadetta. Primo appuntamento invece il 3 con la Supercoppa in palio tra Viareggio ed Happy Car Sambenedettese. Molte le partite in diretta sui canali ufficiali (pagina Facebook LND più i siti beachsoccer.lnd.it, corrieredellosport.it e repubblica.it).

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi