Forza Italia Seniores, Uselli responsabile cittadino - Riunione del Coordinamento provinciale a Francavilla
 
Vasto   Politica 29/07

Forza Italia Seniores, Uselli
responsabile cittadino

Riunione del Coordinamento provinciale a Francavilla

Forza ItaliaOrganizzata dal Coordinamento Regionale Seniores di Forza Italia Abruzzo, si è tenuta ieri, presso la sede di Francavilla al Mare, la riunione del Coordinamento Provinciale Seniores di Forza Italia – Provincia di Chieti. All’incontro hanno partecipato il senatore Enrico Pianetta, coordinatore nazionale Seniores, Filippo Arbore, coordinatore regionale Seniores Abruzzo, Ubaldo Di Santo, coordinatore  Seniores Provincia di Chieti, Nazario Pagano, coordinatore regionale Forza Italia e Daniele D’Amario, coordinatore Forza Italia Provincia di Chieti. Presenti anche i coordinatori provinciali di Forza Italia e Forza Italia Seniores di Pescara, Teramo e L’Aquila.

Lo spiegano dal direttivo della sezione vastese, aggiungendo: "La riunione è stata realizzata per rendere di pubblico dominio l’attribuzione degli incarichi di responsabili cittadini di Forza Italia Seniores di 16 comuni della Provincia, tra cui Vasto. Per quanto riguarda la nostra città, la carica è stata assegnata a Giovanni Uselli, già vice-coordinatore del Direttivo cittadino di Forza Italia con delega ai rapporti con i media".

Il consigliere comunale Guido Giangiacomo ed il coordinatore cittadino ritengono "l'incarico assegnato ad una figura storica del movimento di Forza Italia a Vasto importante riconoscimento della significativa presenza da oltre venti anni di Forza Italia a Vasto, sempre presente con orgoglio in Consiglio comunale con un gruppo a specifica denominazione ed un direttivo che lo affianca con presenza costante ed efficace nel panorama politico cittadino sempre al solo servizio dei Vastesi e del benessere della nostra città. Il Direttivo cittadino di Forza Italia Vasto esprime grande soddisfazione per questo importante incarico che premia il costante lavoro svolto dalla persona che, al pari di altri, anche e soprattutto nei momenti più difficili, ha sempre operato per  unificare e mai a dividere gli elettori di Forza Italia. Al responsabile dei Seniores di Forza Italia Vasto gli auguri di buon lavoro unita alla convinzione di un rinnovato e migliore supporto verso il Direttivo cittadino di cui continuerà a far parte con le medesime deleghe.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi