Auto prende fuoco, paura ma le 2 persone sono illese - L’incendio in contrada Cena di Monteodorisio distrugge anche un pezzo di bosco
CHIUDI [X]
 

Auto prende fuoco, paura
ma le 2 persone sono illese

L’incendio in contrada Cena di Monteodorisio distrugge anche un pezzo di bosco

Monteodorisio, contrada Cena: l'auto e la vegetazione incendiateMentre viaggiavano, hanno cominciato a sentire puzza di bruciato. Poi si sono accorti che ad andare a fuoco era la loro auto. Entrambe le persone sono illese. Distrutta la macchina, che si è incendiata mentre passava in località Cena a Monteodorisio.

Un probabile cortocircuito ha innescato l'incendio. Le fiamme si sono subito propagate all'esterno dell'auto, bruciando diversi metri di vegetazione ai margini della carreggiata. L'automobilista e il passeggero, appena scesi dall'automobile, hanno chiamato il 115.

Visto che i vigili del fuoco di Vasto erano impegnati in altri interventi, dal Distaccamento di Lanciano è partita una squadra, che ha raggiunto il posto e spento l'incendio con l'ausilio della protezione civile ValtrignoIl Castello di Monteodorisio. 

Tutte le parti non metalliche della vettura sono andate distrutte. La protezione civile ha bloccato il transito sul quel tratto di strada durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi