Un "doppio Antenucci" non basta alla Vastese Beach Soccer - Sconfitta 3 a 2 per i biancorossi
 
 
 

San Salvo   Sport 28/07

Un "doppio Antenucci" non basta
alla Vastese Beach Soccer

Sconfitta 3 a 2 per i biancorossi

Il doppio sigillo di Andrea Antenucci non basta alla Vastese Beach Soccer a evitare la sconfitta nell'ultima partita in programma oggi della terza tappa della Serie A (questa mattina l'apertura con la sfida femminile, LEGGI). Nella Beach Arena "Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò" di San Salvo Marina i ragazzi di mister Ciappa escono sconfitti per 3 a 2 contro il Romagna.

Ad aprire le marcature è una conoscenza del calcio vastese, Carlo Triglione, che insacca di testa. Il pareggio arriva a conclusione di una bella azione corale dei biancorossi, ma le segnature di Parentela e Papa fanno prendere il largo agli avversari. A sette secondi dal finale è di nuovo Antenucci ad andare in rete, ma non c'è più tempo per l'impresa. Da segnalare un gol in rovesciata annullato sempre all'ex Us San Salvo e l'espulsione di Michele Vino per doppia ammonizione. 

La sconfitta odierna inguaia e non poco i biancorossi ai quali per restare in corsa nella stagione potrebbero non bastare due vittorie contro Livorno (domani ore 18.15) e Brescia (domenica, ore 18.15).

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi