Filippo Marchesani, due nuovi punti vendita in piazza Rossetti - Sabato 29 luglio l’inaugurazione con Andrea Melchiorre dei nuovi negozi a Vasto
CHIUDI [X]
 

Filippo Marchesani, due nuovi
punti vendita in piazza Rossetti

Sabato 29 luglio l’inaugurazione con Andrea Melchiorre dei nuovi negozi a Vasto

Apriranno sabato 29 luglio i due nuovi punti vendita di Filippo Marchesani a Vasto che ha scelto piazza Rossetti, nel cuore del centro storico cittadino, per completare un percorso iniziato con il restyling del fashion store di Cupello, inaugurato lo scorso marzo.

I due nuovi spazi, progettati dall’architetto Pietro Travaglini e realizzate dall’azienda Italcom, dal decoratore Chiari Dorando, Vima elettro impianti e Bontempo Home, si trovano ai civici 19 e 32 della piazza principale della città di Vasto.

Il civico 19 ospiterà brand luxury come Balmain, Givenchy, Giuseppe Zanotti, Neil Barrett, Moschino, Marni, JW Anderson, Max Mara, Thom Browne e tanti gli altri. Spazio alle linee underground , urban e street nel negozio al civico 32, con marchi come Adidas e le sue collaborazioni, Nike, Off- White, Marcelo Burlon, MSGM e tanti altri brand che condividono un design urbano e contemporaneo.

Per l’inaugurazione di sabato 29 luglio Filippo Marchesani unirà il mondo della moda con quello della musica. Alle 18 ci sarà l’apertura dei due punti vendita e poi, grazie alla partnership con il Siren Festival e con il supporto di Natèe, i partecipanti vivranno un party caratterizzato dallo stesso mood del Siren e sviluppato tra le due location. Spazio quindi all’open bar, al dj set di Luigi Fioravante e al set fotografico con l’ospite speciale dell’evento, Andrea Melchiorre. Un evento favoloso ed imperdibile che vedrà anche la partecipazione di tanti addetti ai lavori del settore moda e della stampa specializzata.

Filippo Marchesani
Piazza Rossetti 19/32 - Vasto
www.filippomarchesani.com

 

Informazione pubblicitaria

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi