A Pollutri i ’Sentieri estivi’ tra cultura, gusto e tradizioni - Proseguono gli appuntamenti dell’estate pollutrese
 
 
 

Pollutri   Eventi 27/07

A Pollutri i ’Sentieri estivi’
tra cultura, gusto e tradizioni

Proseguono gli appuntamenti dell’estate pollutrese

Gli eventi estiviProseguono gli eventi estivi nel Comune di Pollutri, organizzati dall'ammistrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio. Tra enogastronomia, sport, feste religiose e appuntamenti musicali ci sono tanti eventi per accontentare un po' tutti.

"Abbiamo elaborato un calendario che proponesse appuntamenti legati alle tradizioni, alla cultura e al gusto, riservando un'attenzione speciale ai tanti turisti che in questi mesi saranno ospiti del nostro Comune", commentano il sindaco Antonio Di Pietro e gli amministratori di Pollutri.

"Anche l'aver inserito il commento nella brochure in lingua inglese vuole essere un piccolo segno di benvenuto a chi sceglierà di trascorrere un periodo, più o mano breve, in questo territorio". Gli eventi già svolti fino a oggi hanno ottenuto una buona partecipazione e ottimi riscontri. "Ci auguriamo che la stagione possa proseguire nel miglior modo possibile, accompagnando i nostri concittadini, i visitatori e i turisti lungo i Sentieri estivi della nostra terra".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi