Danze caraibiche, Davide e Nicola Bozzelli vice campioni italiani - I due fratelli vastesi sul secondo gradino del podio a Rimini
 
 
 

Vasto   Sport 23/07

Danze caraibiche, Davide e Nicola
Bozzelli vice campioni italiani

I due fratelli vastesi sul secondo gradino del podio a Rimini

Brillante risultato per i fratelli Davide e Nicola Bozzelli che, nella gara più importante dell'anno sono riusciti a affermarsi, con le loro rispettive ballerine, Martina Dognini e Cinzia Sgarra, come Vice Campioni Italiani Danze Caraibiche per l'anno 2017 nella categoria 19/27 classe A1/B2. La competizione si è svolta anche quest'anno alla Fiera di Rimini, dal 9 al 23 luglio, per tanti giorni di gare coinvolgenti ed emozionanti sia per gli atleti che per il pubblico.

I campionati italiani organizzati dalla Fids, Federazione italiana danza sportiva, comprendono tutte le discipline, le categorie di età e le classi di merito. Negli otto padiglioni della Fiera di Rimini il pubblico ha potuto assistere alle oltre 400 performance che hanno coinvolto oltre 30.000 atleti, per una delle manifestazioni agonistiche più attese e spettacolari dello sport italiano.

Grande la soddisfazione dei due fratelli vastesi per essere riusciti ad ottenere ancora un risultato di prestigio nella competizione nazionale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi