Istituite date straordinarie per la pulizia delle strade sansalvesi - "Si raccomanda ai cittadini di non parcheggiare nei giorni di spazzamento"
 
 
 

Istituite date straordinarie per
la pulizia delle strade sansalvesi

"Si raccomanda ai cittadini di non parcheggiare nei giorni di spazzamento"

È stato predisposto un calendario straordinario delle pulizie delle strade di San Salvo che si va ad aggiungere al servizio ordinario che viene svolto nell’arco della settimana (mercoledì e giovedì).
Il sindaco Tiziana Magnacca, ha concordato con la Sapi, che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti urbani, una serie di interventi tesi a migliorare la pulizia e il lavaggio meccanizzato delle strade anche con l’utilizzo di un terzo mezzo. "Un ulteriore sforzo – ha commentato – per il decoro della città. Si chiede sempre la collaborazione dei cittadini per un impegno comune per mantenere pulita la nostra San Salvo anche facendo in maniera corretta la raccolta differenziata".

Il calendario aggiuntivo (attività svolta dalle 4.00 alle 10.00):

lunedì 17 luglio 
Via Roma

martedì 18 luglio
Via Madonna delle Grazie

venerdì 21 luglio
Corso Garibaldi

lunedì 24 luglio
Strada Savoia, via Lentella e Strada Fontana 

martedì 25 luglio
Via San Giuseppe e via della Mirandola

venerdì 28 luglio 
Via Toti e via Cavour

L’assessore comunale all’Ambiente Giancarlo Lippis invita i cittadini a collaborare evitando, in particolare, di parcheggiare l’auto nelle suddette strade nei giorni indicati dove saranno predisposti appositi divieti di sosta. 

Comune di San Salvo

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi