RicreiAmo, giochi creativi per spiegare la raccolta differenziata - Ieri l’iniziativa a Casalbordino. Si replica il 4 agosto
 
Casalbordino   Eventi 15/07

RicreiAmo, giochi creativi per
spiegare la raccolta differenziata

Ieri l’iniziativa a Casalbordino. Si replica il 4 agosto

Il maltempo non ha fermato l'appuntamento con RicreIamo, giornata dedicata ai bambini a Casalbordino. L'evento centrato sulla creatività e sulla raccolta differenziata (che nel Comune partirà dopo l'estate) è stato trasferito nei locali dell'oratorio della parrocchia di Miracoli e ha coinvolto una sessantina di bambini in divertenti giochi organizzati.

Ad aprire il pomeriggio è stato lo staff di Legambiente che ha spiegato in maniera divertente l'importantza della raccolta differenziata e ha poi diviso i bambini in 4 squadre (carta, umido, plastica e vetro) per l'inizio dei giochi creativi. 

L'evento, organizzato dall'amministrazione comunale di Casalbordino con le associazioni locali doposcuola AttivaMente , doposcuola Tana Libera Tutti, la maestra Vittoria tiberio, LorEventi, la Tribù dei Sorrisi e Legambiente verrà replicato il 4 agosto, in occasione della Notte Bianca, al parco giochi di Casalbordino. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi