Avis, appello per le donazioni di sangue anche in estate - "Ogni persona in buona salute può effettuare una donazione di sangue"
CHIUDI [X]
 
 
 

Vasto   Attualità 15/07

Avis, appello per le donazioni
di sangue anche in estate

"Ogni persona in buona salute può effettuare una donazione di sangue"

"Fa' come i nostri volontari. Dona ora". È questa la campagna lanciata dall'Avis nazionale affinchè non si abbassi la guardia sulle donazioni di sangue durante la stagione estiva.

"L’Avis Regionale Abruzzo segnala che in questo periodo estivo, anche per una possibile riduzione degli apporti extra Regione, è necessaria da parte di tutti i donatori abruzzesi una vicinanza ed una sensibilità particolare perché sia assicurata ad ogni paziente la necessaria e tempestiva assistenza - scrive il presidente Avis ABruzzo Giulio Di Sante -.

Ogni persona in buona salute può effettuare una donazione di sangue e pertanto si ricorda la necessità che possa essere riservato, anche in questi giorni di vacanza estiva, qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno".

L'associazione regionale "ringrazia sin d 'ora singolarmente, uno ad uno, tutti i Donatori che, con ogni possibile e quotidiana omogeneità e uniformità, potranno assicurare la propria donazione presso i Centri Trasfusionali di riferimento e presso le Unità di Raccolta associative fisse e mobili.

Tutta la rete associativa rimane a disposizione con la consueta disponibilità per garantire ogni indispensabile collaborazione e informazione in merito".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi