L’ultimo saluto a Siaka Minteh, morto dopo la caduta in bici - Il 19enne del Gambia era ospite del Centro Matrix di via Selvotta
 
Vasto   Cronaca 04/07

L’ultimo saluto a Siaka Minteh,
morto dopo la caduta in bici

Il 19enne del Gambia era ospite del Centro Matrix di via Selvotta

"A seguito della vicinanza dimostrata da parte di molti vastesi, il Consorzio Matrix rende noto alla cittadinanza che oggi, 4 luglio alle ore 16.00, presso la camera ardente dell'obitorio dell'Ospedale San Pio di Vasto sarà dato l'ultimo saluto a Siaka Minteh, venuto tragicamente a mancare lo scorso giovedì 29 giugno a seguito di un incidente stradale in bicicletta". 

All'alba dello scorso 29 luglio il giovane del Gambia si stava recando a Vasto Marina in bicicletta quando ha perso l'equilibrio ed è finito a terra. Una caduta per lui fatale perchè è morto sul colpo [LEGGI].

Al San Pio "si pregherà davanti alle spoglie mortali del giovane gambiano con un momento di raccoglimento, prima del rimpatrio della salma - prosegue la nota del Consorzio Matrix -. Siaka Minteh si è spento a soli 19 anni ed era accolto presso la struttura di Villa Selvotta a Vasto e aveva dimostrato grande spirito di collaborazione e voglia di integrarsi nella nostra città, per costruirsi un futuro sereno".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi