Dream of Italy, a Vasto le telecamere della tv americana - La giornalista Khaty McCabe nel centro storico, in spiaggia e sul trabocco
 
Vasto   Attualità 04/07

Dream of Italy, a Vasto
le telecamere della tv americana

La giornalista Khaty McCabe nel centro storico, in spiaggia e sul trabocco

Sul trabocco CungarelleA Vasto sono arrivate le telecamere della PBS, consorzio che raggruppa centinaia di emittenti degli Stati Uniti. La giornalista Khaty McCabe è la conduttrice di un un lungo viaggio in Italia per la produzione di Dream of Italy, show tv e guida turistica attraverso il nostro Paese. La prima stagione del programma, andata in onda da marzo 2015 a maggio 2017, è stata trasmessa su 424 stazioni tv e su web in 28 stati americani. Numeri importanti, quindi, che promuovono l'immagine italiana in USA. 

Oggi la troupe, accompagnata dai responsabili della DMC Costiera dei Trabocchi, ha ripreso le bellezze naturalistiche e architettoniche della città di Vasto. "Abbiamo accolto  - spiega il presidente Luciano De Nardellis - con favore questa opportunità promozionale e da subito la nostra DMC ha dato piena disponibilità per questa campagna pubblicitaria per la nostra costa poiché le immagini saranno viste da milioni di americani".

Nella tappa a Vasto non poteva mancare una gustosa pausa, come documentato dal video pubblicato nella pagina facebook del programma [CLICCA QUI]. Ad accogliere Khaty McCabe con le sue specialità a base di pesce è stato il Trabocco Cungarelle. Nel pomeriggio sono state poi girate immagini in centro storico, dando spazio agli artigiani, allo sport e ad un gruppo folkloristico che ha proposto il tradizionale 'saltarello abruzzese'. Un bel biglietto da visita per la città che potrà essere visto nella seconda stagione di Dream of Italy.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi