Il comitato civico San Salvo Lavora rinnova le cariche - Osvaldo Menna presidente, cambio di sede
 
 
 

Il comitato civico San Salvo
Lavora rinnova le cariche

Osvaldo Menna presidente, cambio di sede

Il giorno venerdi 23 giugno 2017 il direttivo del Comitato Civico della Città di San Salvo ha provveduto a inserire nuove figure nel consiglio. Questi cambiamenti hanno lo scopo di voler instaurare una nuova realtà all'interno della cittadinanza per lavorare in maniera più rapida e flessibile. La scelta è basata sulla volontà dei soci di voler continuare con i propri progetti e le manifestazioni già preannunciate sulla stampa e in sede di campagna elettorale. Il comunicato viene effettuato in data odierna in coincidenza con l' effettivo cambio di sede.

L'organigramma dei membri del direttivo è formato come descritto di seguito:
Gianni Santoiemma – Presidente Onorario

Osvaldo Menna – Presidente ; la scelta è stata fatta in maniera unanime dai soci. Osvaldo aveva lasciato la precedente carica a causa della candidatura a Sindaco della Città di San Salvo, la sua posizione naturale è stata quindi quella di Presidente in quanto fondatore del Comitato Civico.

Sandro Tranchetti – Vice Presidente
Dalmazio Peduto – Coordinatore
Jessica Conti – Vice Coordinatore
Alessio Di Penta – Portavoce e Ufficio Stampa
Marika Marchetta – Attività giovanili e a sostegno delle donne
Lorella Canosa – Delegata ai rapporti con l' Amministrazione Comunale
Donato Natuzzi – Delegato ai rapporti con commercianti ed imprenditori
Angela Pinto – Tesoriere
Francesco Alberotanza – Revisore dei conti
Domenico Menna – Revisore dei conti
Enzo D' Addario – Addetto ai servizi generali 

Cogliamo occasione per ringraziare il presidente Davide Pettinari che ha lasciato la carica ad Osvaldo Menna; non è stato inserito con una funzione specifica a causa degli impegni di lavoro ma continua a far parte del Comitato. La sede del Comitato non è stata chiusa; ci siamo trasferiti in via Trignina 75/a, di fronte alla Chiesa della Madonna delle Grazie.

Nel corso dell'ultima riunione abbiamo iniziato a pianificare diverse iniziative che si terranno nel prossimo periodo; il 12 agosto in piazza San Vitale si terrà la terza edizione de “La Cena del Mosaico”, una serata di gusto all'aria aperta, allietata dalla cucina dei cuochi di Villa Santa Maria. Tutte le informazioni e i numeri per effettuare le prenotazioni sono presenti sulla pagina Facebook di San Salvo Lavora; sulla stessa pagina verranno inserite le date delle prossime iniziative oltre alle informazioni utili alla cittadinanza.

Alessio Di Penta
Portavoce del Comitato Civico Cittadino

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi