Giuseppe La Rana nuovo direttore di AssoVasto - Dal primo luglio subentrerà ad Antonio Cocozzella
 
 
 

Vasto   Attualità 30/06

Giuseppe La Rana nuovo
direttore di AssoVasto

Dal primo luglio subentrerà ad Antonio Cocozzella

Giuseppe La Rana (foto Facebook)AssoVasto, il sodalizio degli imprenditori che operano nell’ambito dell’intero comprensorio, presenta il suo nuovo Direttore nella persona del dott. Giuseppe La Rana, giovane ed affermato professionista molto noto in città. Subentrerà, a partire dal prossimo 1 luglio, ad Antonio Cocozzella che, con competenza ed abnegazione, ha egregiamente svolto il suo compito per 27 anni consecutivi. Nel corso della recente Assemblea dei soci, tenutasi il 19 del corrente mese, Marcello Dassori, presidente di Assovasto, lo ha ringraziato, con sentite e vibrate espressioni di apprezzamento, per l’alto impegno profuso a favore dell’Associazione.

Molti i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea sociale, tutti di assoluto interesse nel momento in cui l’imprenditoria locale desidera porsi in un rapporto, incisivo ed improntato alla più ampia collaborazione, con le Istituzioni territoriali, si tratti dei Comuni, delle Province e delle due Regioni confinanti, l’Abruzzo e il Molise. Una classe imprenditrice che quindi vuole mettersi a disposizione del territorio e che scommette sulla sua crescita.

In questo contesto impegnativo è chiamato ad operare La Rana, conoscitore e studioso delle dinamiche economiche, inserito in un contesto, quale quello europeo, particolarmente qualificato.

AssoVasto



di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi