Faienza: "Sostegno al reddito e contrasto ai tagli le priorità" - Le parole dell’assessore alle Politiche sociali di San Salvo
 
San Salvo   Politica 28/06/2017

Faienza: "Sostegno al reddito e
contrasto ai tagli le priorità"

Le parole dell’assessore alle Politiche sociali di San Salvo

Oliviero Faienza"Combattere anche insieme ad altre istituzioni per avere voce in capitolo". È questa la parola d'ordine per l'assessore alle Politiche sociali di San Salvo, Oliviero Faienza. Lascia le deleghe al Turismo e alle Attività produttive a Tonino Marcello [LEGGI] per ereditare quello che è stato il settore di competenza dell'attuale vicesindaco Maria Travaglini.

"Le priorità in questi campi – dice Faienza a zonalocale.it – sono il sostegno al reddito e le difficoltà delle famiglie legate ad alcune disabilità. Purtroppo la Regione continua a fare tagli che non le agevolano, per questo dobbiamo continuare a combattere anche insieme ad altre istituzioni per avere voce in capitolo".
"Una soddisfazione personale – aggiunge sul proprio risultato elettorale – che non mi aspettavo, essere passati da 114 voti a 525 preferenze. Questo vuol dire che la gente mi ha conosciuto e ha capito il lavoro che ho fatto. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Faienza: "Combattere contro i tagli della Regione"

L'intervista al neo assessore alle Politiche sociali del Comune di San Salvo, Oliviero Faienza.

Servizio di Antonino Dolce
Video di Nicola Cinquina



 

 
 

Eventi su Vasteggiando

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi