Tonino Marcello: "Il calendario estivo è la mia priorità" - Prime parole da neo assessore, "Mio vero risultato è la squadra"
 
San Salvo   Politica 26/06

Tonino Marcello: "Il calendario
estivo è la mia priorità"

Prime parole da neo assessore, "Mio vero risultato è la squadra"

Tonino Marcello

Il calendario estivo come priorità. È questa la prima azione da neo assessore di Tonino Marcello. 330 le preferenze per il consigliere provinciale che sostituisce Faienza alle Attività produttive e Turismo e Chiacchia allo Sport.
"Quasi tutto il calendario è stato fatto – dice a zonalocale.it – ci sono soltanto delle sfumature che stiamo mettendo a punto per completarlo e poi si ripartirà con altre attività per i prossimi mesi".

[LEGGI LE PRIME DATE DEL PROGRAMMA ESTIVO DI SAN SALVO]

Marcello è considerato, inoltre, tra i probabili aspiranti successori di Tiziana Magnacca nella corsa a sindaco tra cinque anni (insieme a Giancarlo Lippis e Maria Travaglini).
Artefice della lista Per San Salvo, oggi Marcello individua nella squadra creata il suo risultato migliore: "Il mio personale non è stato un risultato elettorale ampio rispetto all'altra volta, ma aver lavorato da solo al completamento della lista non è stata cosa semplice. Ho creato una squadra veramente compatta, ci stiamo continuando a vedere con regolarità. Questo è il mio vero risultato, non la cifra di per sé sterile. Avrei potuto far lievitare le mie preferenze, ma attingendo al bacino dei miei candidati e non me la sentivo solo per avere un risultato personale maggiore".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - "Il calendario estivo di San Salvo come priorità"

L'intervista al neo assessore alle Attività produttive, Turismo e Sport di San Salvo, Tonino Marcello.

Servizio di Antonino Dolce
Video di Nicola Cinquina



 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi