"Centrodestra unito è credibile mentre centrosinistra si sgretola" - Zocaro, coordinatore di Forza Italia di Vasto, commenta i ballottaggi
 
 
 

Vasto   Politica 26/06

"Centrodestra unito è credibile
mentre centrosinistra si sgretola"

Zocaro, coordinatore di Forza Italia di Vasto, commenta i ballottaggi

Massimiliano Zocaro (Forza Italia)"La tanto decantata filera del centrosinistra sta sgretolandosi di fronte ad un centrodestra che ritrova l'unità". Così Massimiliano Zocaro, coordinatore di Forza Italia di Vasto, commenta la vittoria di Pierluigi Biondi a L'Aquila e del centrodestra in quasi tutti i principali ballottaggi: a Genova, Verona e Catanzaro. A Parma, invece, confermato il sindaco uscente, Federico Pizzarotti, a capo di una lista civica.

Secondo Zocaro, il centrodestra "si contrappone alla fazione avversa con dei programmi credibili, che mettono al primo posto la crescita e la speranza di uscire dalla crisi, che ormai ci affligge da illo tempore, non con le tasse o con le false promesse elettorali, ma con iniezioni di positività nel tessuto sociale in cui gli imprenditori non abbiano più il cappio intorno al collo, ma abbiano la fiducia e la vicinanza di chi li amministra e chi soffre e vive in condizioni di indigenza non sia abbandonato ma ricoinvolto nel sistema produttivo". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi