Finale nazionale under 16, oggi le semifinali al PalaBCC - Quattro squadre ancora in lizza per la vittoria finale
 
Vasto   Sport 24/06

Finale nazionale under 16,
oggi le semifinali al PalaBCC

Quattro squadre ancora in lizza per la vittoria finale

La 'haka' della Stella AzzurraPenultimo atto per la Finale nazionale di basket under 16 eccellenza che da domenica scorsa vede confrontarsi le migliori formazioni giovanili d'Italia. Dopo un'accesa fase a gironi, sui parquet di Vasto e Ortona, è il PalaBCC di via dei Conti Ricci ad ospitare gli scontri ad eliminazione diretta. Dopo i quarti di finale, giocati ieri, quattro sono le squadre rimaste in lizza e che oggi cercheranno di conquistare un posto nella finalissima di domani.

La Oxygen Bassano, che ieri ha nettamente battuto la Solid World 3D Treviso per 82-59, dovrà vedersela alle 17 con la Pallacanestro Vado che ieri ha strapazzato con il punteggio di 92-53 l'Azzurra Trieste. Nell'altra semifinale si scontreranno la Mens Sana Basketball Accademy, ieri vittoriosa per 59-53 contro l'Armani Junior Olimpia Milano, e la Stella Azzurra Roma, ieri vincente per 76-55 contro la Grissin Bon Reggio Emilia. 

Domani, domenica 25 giu8gno, alle 16 la finale per il 3° e 4° posto e alle 18 l'appuntamento più atteso in cui si assegnerà lo scudetto tricolore under 16 2017.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi