Colpi d’arma da fuoco a San Salvo Marina: un ferito - L’episodio davanti a un locale, sul posto i carabinieri. Istituiti posti di blocco
 
San Salvo   Cronaca 23/06

Colpi d’arma da fuoco a
San Salvo Marina: un ferito

L’episodio davanti a un locale, sul posto i carabinieri. Istituiti posti di blocco

Foto di repertorioGrave episodio di cronaca a San Salvo Marina. Stando alle prime informazioni, un uomo dopo la mezzanotte è stato ferito da un colpo di pistola a una gamba. È un addetto del servizio di security di un locale della riviera nel quale era in programma una serata.

L'episodio sarebbe riconducibile a una discussione nata tra gli addetti alla sicurezza e alcuni ragazzi di nazionalità albanese che volevano entrare nel locale [LA TESTIMONIANZA]. Di fronte al rifiuto uno di loro avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco.

Allertato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Salvo, che hanno raccolto testimonianze e avviato le indagini; istituiti posti di blocco in tutta la zona. Il ferito è stato trasportato all'ospedale "San Pio da Pietrelcina" di Vasto.

Sulle indagini c'è il più stretto riserbo. I carabinieri, una volta intervenuti, hanno interrotto la serata per le acquisire elementi utili e testimonianze. Il quadro è ormai chiaro e sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi