In pensione il preside Ciafarone e quattro docenti dell’IIS Mattei - Con il dirigente salutano la scuola i professori Calvano, Molino, Suriani e D’Ercole
CHIUDI [X]
 
 
 

Vasto   Personaggi 17/06

In pensione il preside Ciafarone
e quattro docenti dell’IIS Mattei

Con il dirigente salutano la scuola i professori Calvano, Molino, Suriani e D’Ercole

Il dirigente scolastico Rocco CiafaroneDopo dieci anni di dirigenza, lascia la guida dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Enrico Mattei” di Vasto il prof. Rocco Ciafarone, preside della scuola vastese che, nata nel 1962, ha formato e continua a formare intere generazioni di studenti sapendo sempre rinnovarsi e adeguarsi ai tempi che cambiano.

Per il dirigente scolastico Rocco Ciafarone, che ha dedicato questi ultimi dieci anni interamente al “Mattei”, è giunto il momento del pensionamento e sarà difficile, per quanti lo conoscono, non vederlo più, con l’inizio del prossimo anno scolastico, dietro la scrivania del suo ufficio nell’amata scuola di via San Rocco, dove il preside è solito intrattenersi fino a tardissima ora, con buona pace dei suoi collaboratori scolastici e del personale Ata.

 Nel corso del Collegio dei docenti del 15 giugno il dirigente, visibilmente commosso, ha salutato la sua scuola, che per lui è stata, dal 2007, una vera e propria famiglia. Con il preside Ciafarone raggiungono il prestigioso traguardo del pensionamento anche i docenti Fausta Molino, Enza Suriani, Paolo Calvano e Giuseppe D’Ercole che, con dedizione e professionalità, hanno svolto quello che resta ancora, nonostante i difficili tempi che stiamo vivendo, il mestiere più bello del mondo.

A loro giunga un caloroso abbraccio e un grazie sincero e profondo da parte della grande famiglia del “Mattei”. 

IIS Mattei Vasto

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi