Auto a fuoco sul viadotto, attimi di paura sull’autostrada - A14, rogo sulla corsia Nord. Vigili del fuoco e polizia stradale evitano il peggio
 
 
 

Vasto   Cronaca 17/06

Auto a fuoco sul viadotto,
attimi di paura sull’autostrada

A14, rogo sulla corsia Nord. Vigili del fuoco e polizia stradale evitano il peggio

L'intervento dei vigili del fuoco

Il fumo che esce dal motore. Il conducente è costretto a fermarsi subito, in piena autostrada, e a scendere dalla macchina, una Citroen C3. Dal cofano si innalza una densa colonna di fumo alta decine di metri. 

Sono i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto a spegnere il rogo che distrutto un'auto nella tarda mattinata di oggi. L'allarme è scattato attorno alle 12.30, sul viadotto che si trova al chilometro 448 della corsia nord, in località Villaggio Siv, al confine tra Vasto e San Salvo. Le due persone che viaggiavano sulla C3, due persone residenti a Roma di ritorno dalle vacanze, sono riusciti a scendere dall'auto e mettersi in salvo.

La polizia stradale della sottosezione di Vasto Sud ha disposto il blocco del traffico per motivi di sicurezza. Una lunga coda di veicoli è rimasta incolonnata in autostrada durante le operazioni di spegnimento delle fiamme ma, fortunatamente, non si sono registrati problemi.

Per smaltire la coda che si è creata, è stata disposta l'uscita obbligatoria al casello di Vasto Sud. La corsia Nord è stata riaperta al traffico alle 13.15.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Auto a fuoco in A14

Auto a fuoco nel tratto vastese dell'A14



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi