Fiato Sospeso Fest, i nuovi ospiti e la line up completa - Il 15 luglio appuntamento in piazza San Vitale a San Salvo
 
San Salvo   Eventi 15/06

Fiato Sospeso Fest, i nuovi
ospiti e la line up completa

Il 15 luglio appuntamento in piazza San Vitale a San Salvo

Ad un mese esatto dall'evento ecco che arriva il programma definitivo di Fiato Sospeso Fest, appuntamento dedicato alla musica indipendente e alle produzioni dal basso organizzato dall'associazione Fatto Bene con l'etichetta discografica V4V Records ed il patrocinio del comune di San Salvo. Il 15 luglio piazza San Vitale a San Salvo accoglierà le esibizioni delle band, gli stand dei fumettisti e quelli dello street food. I primi nomi erano stati già annunciati [LEGGI] ed oggi gli organizzatori hanno completato il cartellone di Fiato Sospeso. 

Sul palco, insieme a Tiger!Shit!Tiger!Shit! e Cucineremo Ciambelle, ci saranno i Regarde, i Mood e poi il dj set di Umberto Palazzo. Non da meno il cast di fumettisti, scrittori e illustratori: a Marco Taddei & Simone Angelini, Tinals e Nova si aggiungono Alessandro Baronciani, Marina Bolmini, Vortice, Dartworks e Tommygum Moretti.

Da pomeriggio fino a sera inoltrata Fiato Sospeso Fest, di cui Zonalocale è media partner, sarà un evento tutto da scoprire e da vivere. E, in attesa di essere in piazza San Vitale il 15 luglio, si possono scoprire gli artisti sul sito ufficiale (clicca qui) o sull'evento facebook (clicca qui).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi